di Mezzogori Cristiano & C.

AIUTACI AD AIUTARE FONDAZIONE PAIDEIA

Info utili

Rihabitat per il 2015 ha scelto di sostenere la Fondazione Paideia di Torino, organizzazione che dal 1993 si occupa di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie in difficoltà.
Rihabitat, in particolare, ha scelto di coinvolgere i propri clienti in un gesto di solidarietà, donando l’1,5% di ogni opera realizzata nel 2015 a sostegno di Paideia, per contribuire a sostenere il progetto “Estate Paideia”, un'esperienza di vacanza che la Fondazione dedica ogni anno a famiglie con bambini con disabilità, all’interno di un percorso che mira a sostenere la famiglia nella valorizzazione delle sue competenze e nel rafforzamento o recupero della sua rete sociale.
Estate Paideia, in particolare, è un progetto che ogni anno coinvolge circa 60 nuclei familiari con bambini disabili, affiancati da volontari e ospitati in un villaggio turistico totalmente accessibile in Toscana. Si tratta di un’esperienza assolutamente originale in Italia, in quanto include tutti i componenti della famiglia e non solamente il bambino con disabilità. E’ un’occasione di incontro, una possibilità per rilassarsi, un’opportunità per guardare al futuro con maggior serenità. I soggiorni vengono infatti pensati e progettati per garantire un’esperienza “protetta”, che non isoli le famiglie, ma le accompagni lungo un percorso di autonomia, in un’ottica di prossimità inclusiva e normalizzante. Anche in presenza di disabilità complesse, infatti, diventa fondamentale offrire un’opportunità per rilassarsi e, allo stesso tempo, cambiare prospettiva, immaginare nuove possibilità, riacquisire fiducia.
Grazie a questa scelta, Rihabitat è diventata “Azienda Amica di Paideia”, il programma che coinvolge imprese impegnate in un percorso di Responsabilità Sociale fondato sulla condivisione di obiettivi e valori etici della Fondazione.
Da oggi, infatti, scegliere Rihabitat per i propri lavori di decorazione e ristrutturazione significa anche contribuire ad offrire un aiuto concreto ai bambini e alle famiglie in difficoltà che gli operatori di Paideia incontrano ogni giorno: un motivo in più per fare una scelta di valore, responsabilmente.
Per saperne di più: www.fondazionepaideia.it

PROGETTO 'CONSIGLI PRIVATI'

Se siete clienti privati e avete intenzione di ritinteggiare una camera o l' intero Vostro appartamento da soli, oppure farlo eseguire da una persona di vostra fiducia, che però, non ha le conoscenze estetiche e tecniche dei materiali da utilizzare e dei colori da accostare; la RIHABITAT SAS ha pensato a VOI istituendo il servizio 'CONSIGLI PRIVATI'.

Tale servizio consiste nel richiedere un appuntamento con il titolare Sig. Mezzogori Cristiano il quale sarà estremamente felice di ascoltare le Vostre richieste e/o necessità e dopo un attento studio, proporVi le migliori soluzioni sia di accostamento dei colori che dei materiali più idonei da utilizzare.

In più se Vi affiderete a noi per tale servizio, avrete la possibilità, previo rilascio di un nostro idoneo documento, di recarVi presso il punto vendita SIKKENS convenzionato (PLANET COLOR sito in Corso Moncalieri 205 Torino- telefono 011/6312647) e acquistare prodotti con un particolare sconto pari al 22% (anziché al normale 15%) rispetto al prezzo di listino pagandoli direttamente al fornitore.

Tale servizio comprende:

I. APPUNTAMENTO

- PRESA VISIONE DEGLI AMBIENTI

- ASCOLTO VOSTRE RICHIESTE/ESIGENZE

- STUDIO E SVUILUPPO IDEE IN SEDE

 

II. APPUNTAMENTO

- CONSEGNA DELLE PROPOSTE DEI MATERIALI, CON SCHEDE TECNICHE E SPECIFICA ACCOSTAMENTO COLORI CON CODICI DI RIFERIMENTO SIKKENS.

 

Il costo di tale servizio è :

E 80,00 + IVA a camera ( fino ad un massimo di tre camere)

E 250,00 + IVA da numero 4 camere fino ad un massimo di 6.

Per eventuali maggiori informazioni riguardo al servizio e/o per fissare un appuntamento contattare il Sig. Mezzogori Cristiano al 335 5274985.

restauri e recupero opere

Un attento studio dell'ambiente in cui operiamo

chiostro Certosa

Il nostro talento, la nostra passione, la nostra cura per i dettagli ci contraddistinguono dai concorrenti.

Proponiamo restauri e recuperi edilizi interni ed esterni eseguendo in particolare:

  • restauro affreschi
  • encausti
  • trattamenti a cera per legno e muri
  • calce in velatura
  • intonachini e/o marmorini
  • trattamenti con carta velina

 

Per saperne di più chiamaci al numero 011 0467989, oppure vieni a trovarci nella nostra sede a Torino, in Str. Consort. Del Lauro n.4.

Il nostro personale sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

RIHABITAT | 4, Strada Consortile Del Del Lauro - 10132 Torino (TO) | P.I. 07451990019 | Tel. 011 0467989   - Cell. 335 5274985 | rihabitat.sas@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite